top of page

Pop Wire: Segui il filo della Moda!

Sabato 14 gennaio 2017 alle ore 14 prenderà il via il progetto Culture Shock, il ciclo di mostre e installazioni temporanee che da gennaio a giugno interesserà gli spazi del Civico Museo della Seta Abegg di Garlate. Ad aprire le danze saranno i giovani del Dipartimento Moda di ISGMDdi Lecco, che presenteranno la loro mostra dal titolo: “Pop Wire. Segui il filo della moda”.

In questa mostra-installazione, il visitatore si potrà immergere in colori, forme, fotografie e musiche appartenenti alla cultura pop, una sperimentazione linguistica che pone al centro della propria ricerca la moda e le sue fonti di ispirazione, dialogando con gli spazi suggestivi del Museo della seta Abegg.

Saranno presenti all’inaugurazione di sabato 14 gennaio anche tutti i designer del progetto vincitori del bando “Il Museo sei tu!”.

La mostra resterà aperta al pubblico fino al 29 gennaio 2017.

Questa iniziativa è stata realizzata all’interno del progetto Culture Shock – Nuove Rotte verso il Futuro, promosso da Coop Soc Liberi Sogni, Comune Di Garlate, Comune di Galbiate,Workstation CM Lario Orientale Valle San Martino, InVento Innovation Lab, Associazione l’altra via e con il contributo di Fondazione Cariplo.

Se volete scoprire tutte le mostre ideate dai giovani designers in programma al Museo grazie al progetto Culture Shock, ecco qui di seguito il link: http://www.liberisogni.org/single-post/2016/12/05/Mostre-e-installazioni-in-arrivo-al-Museo-di-Garlate-nel-2017-grazie-a-Culture-Shock

bottom of page