top of page

In narrazione #TIP & #YML di febbraio!

“Ci vuole tutta una città per far crescere un adolescente” Il #ThinkInPark è uno spazio dedicato agli adolescenti, tutti i venerdì pomeriggio dalle 15.30 al Parco Ludico di Galbiate. E’ un momento di autogestione, durante il quale si faranno tutti insieme (con noi educatori) tante attività! E il mese di febbraio non è stato da meno… quando c’è da giocare a calcetto, neanche la NEVE ci può fermare!! Il TIP è momento di compagnia, condivisone, sport ed esperienza. Un momento di svago per i ragazzi per staccare dalla scuola, ritagliarsi del tempo per loro e condividere con gli educatori emozioni e timori. Uno spazio aperto, di comunità e di divertimento. Questo mese ci hanno accompagnati emozionanti partite di basket, calcio e biliardino... e siamo già pronti a ripartire per il mese prossimo!

Inoltre, per la rassegna musicale “Young Music Live – L’ultimo sabato del mese”, che concede uno spazio di esibizione per giovani talenti emergenti in ambito artistico e musicale del lecchese, il Parco Ludico ha avuto l’onore e il piacere di ospitare le band DUO/DENO & HEREAFTER! Toni progressive metal e pezzi inediti hanno fanno letteralmente tremare i vetri! Un successo, un concerto emozionante e un pubblico accesissimo!! “Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.” (Pete Townshend)

I GAO e gli educatori vi aspettano ai THINK IN PARK di marzo! Presto disponibili a questo indirizzo e sulla pagina Facebook www.facebook.com/parcoludico.galbiate/ !! Non mancate! Chi sono i #GAO - Giovani All’Opera? Il progetto GAO raccoglie i ragazzi della zona del galbiatese dai 16 anni in su; con un impegno di volontariato pari a 50 ore presso le nostre strutture, i ragazzi vengono ricompensati con dei buoni spesa utilizzabili nei negozi e altre realtà della zona!! #ThinkInPark #GAO #adolescenti #crescereinsieme #YML #CultureShockEventi

bottom of page