top of page

Festa di Galbiate al Parco Ludico


In occasione della Festa di Galbiate, anche il Parco Ludico si anima con un evento speciale per grandi e piccini, a ingresso gratuito!

Dalle ore 12.00 alle ore 20.00 pizza a KM 0 con farina di segale di Monte Marenzo, formaggi dell'Azienda Agricola Manzoni di Galbiate e verdure del Selvetto.

Prezzo speciale a mezzogiorno: pizza+bibita 8,00€ - per under 18 pizza+bibita 4,00€

Alle ore 15.00 aspettiamo bimbi e ragazzi per un open day gratuito dedicato allo skateboard all'interno del progetto Avventure nello Sport.

Prenotazione consigliata alla mail parcoludico@gmail.com.

Alle ore 16.00 proporremo il concerto dialettale per tutti "Ricordando Nanni Svampa e I Gufi"...protagonisti I Castigamatt, una giovane band lecchese di under 25! _I Castigamatt sono un gruppo di bagai, ma a differenza dei giovani d'oggi, che son sempre lì attaccati con 'sto telefonino e il feisbuc, a loro ci piace guardare i tusan, mangiar pane e salame, bere vino e cantare in compagnia. Quasi sempre in do majur._ Durante tutto l'evento laboratori e giochi per bambini, servizio bar con prodotti del commercio equo e solidale, birre artigianali a KM0, spazio relax e zona giochi in scatola.

L'evento si terrà anche in caso di maltempo.

bottom of page