Crazylienza- 20/09 EQUINOZIO D'AUTUNNO tra musica popolare e natura.
Gli equinozi e i solstizi rappresentano sin dall'antichità un momento di passaggio, di cambiamento. Si alternano le stagioni, si trasformano i colori, i profumi e i sapori della natura, i ritmi si modificano. Nuove energie si muovono, nuove opportunità si aprono. L'equinozio d'autunno è un momento importante, in cui il buio progressivamente domina sulla luce; tutto rifiorisce sotto una forma diversa e ci coinvolge con un nuovo inizio, il ritorno al lavoro, alla scuola, alle faccende di tutti i giorni dopo un periodo di pausa.
Con l'aiuto dell'ecopsicologa Marcella Danon celebriamo insieme questo cambiamento di stagione ma anche personale, attraverso un intimo viaggio nella natura. Primo incontro di un percorso che ci accompagnerà durante tutto l'anno come un rituale, con numerosi eventi per condividere insieme nuove esperienze al Crazybosco di Valgreghentino.
Per rendere ancora più intima e magica questa giornata il maestro Valter Biella ci accompagnerà con le note del suo baghet per regalarci un emozionante concerto nel bosco.A fine concerto offerta libera con giro di cappello.
Ritrovo in piazza Resegone ad Aizurro (Lc). Se arrivi con il treno contattaci e verremo a prenderti in stazione.
- ore 9.00 per chi volesse faredue passi nel bosco, manutenzione dle verde e pranzare insieme
- ore 14.00 per partecipare all'evento
E' preferibile segnalare la propria presenza : chiama il 3347368295 o scrivi a crazylienza@liberisogni.org
Seguici anche alla pagina facebook "Crazylienza. Tornare alla natura per coltivare il futuro" e sulla pagina del sito dedicata al progetto