Culture shock: on line i bandi e i corsi formativi per i giovani del territorio.
Cosa sono i bandi Culture Shock?
Sono concorsi aperti ai giovani che potranno presentare i loro progetti.
Una giuria selezionerà i progetti vincitori sulla base dei criteri di valutazione enunciati nel bando. Tali progetti avranno a disposizione risorse economiche e il supporto di tutor specializzati per la realizzazione del progetto.
Culture Shock è molto di più: è formazione, aggregazione, incontro, nuove amicizie! Scopri i corsi formativi a questo link.
Perchè partecipare?
Per esprimersi, per avere la possibilità di realizzare uno dei sogni nel cassetto, per sviluppare e far conoscere talenti, per avere una prospettiva positiva verso il futuro giovanile lavorativo e scolastico, per esserci e per dare la propria impronta al territorio in cui viviamo
Guida sintetica: Come partecipare in 6 passi?
INFORMAZIONI
Serate di presentazione pubblica:
· 4 marzo 20.45 al Museo Abegg i Garlate - Bando "Il Museo sei tu! Una storia tra laghi e montagne. Un territorio che si racconta"
· 7 marzo 20.45 al Parco Ludico di Galbiate - Bando "Giovani crea(t)tivi"
· 17 marzo 18.00 al Giardino Botanico di Villa de Ponti- Bando "Il Giardino di comunità"
Gruppo Facebook “Culture Shock”
E-mail: cultureshock@liberisogni.org
Telefono: 3802635486 dal martedì al giovedì dalle 15 alle 17.
Uno sportello di supporto è attivo dal 03/03/2016 al 28/04/2016 TUTTI I GIOVEDÌ dalle 15.30 alle 18.30 presso il Parco Ludico di Galbiate (Via Bergamo 1). Un educatore ti aiuterà a partecipare al bando. Solo per il bando "Giardino di Comunità" è possibile accedere anche allo sportello della Casa delle Competenze TU