FooDball League: non solo calcio al Parco Ludico grazie a Culture Shock!
Questo evento è stato ideato da alcuni dei ragazzi del progetto "Giovani all'opera" e realizzato con la collaborazione del Parco Ludico di Galbiate.
Foodball league è un torneo di calcio 5vs5 misto all'interno del quale abbiamo voluto trattare oltre al tema dello sport anche quello dell'alimentazione e di quanto essa sia importante per uno sportivo inviando anche l'associazione A.L.I. (Associazione Lecchesi Ipertesi) con uno stand sulla prevenzione dei rischi dati da una cattiva alimentazione e la Croce Rossa di Galbiate che farà dimostrazione di rianimazione cardiopolmonare e disostruzione pediatrica, che sono manovre salvavita.
L'evento si terrà il 23 e 24 di Luglio, il costo di iscrizione è di 5 euro, nei quali è incluso un piatto di pasta per il primo giorno e la grigliata per il secondo, sono ammessi partecipanti con un'età compresa tra i 15 e i 25 anni.
Evento realizzato e promosso da Giovani tra i 14 e i 25 anni che hanno partecipato al bando "Giovani CreaTtivi" indetto all'interno del progetto "Culture Shock - Nuove Rotte verso il Futuro".