top of page

Sab 12 Nov - Percussion Lab in concerto: l'atto finale con Culture Shock e la Banda di Galbiate!

Al termine gli appuntamenti del laboratorio di percussioni ideato dalla Banda di Galbiate e realizzato grazie al bando "Giovani CreatTivi" all'interno del progetto "Culture Shock- Nuove Rotte verso il Futuro".

I partecipanti si sono destreggiati tra l'apprendimento dei rudimenti musicali, tra come comporre musica scoprendo tutte le sfaccettature del ritmo e tra percussioni improvvisate a volte trovate e altre volte create con materiali di riciclo nel rispetto dell'ambiente e della natura.


I partecipanti si sono cimentati nella scoperta del vasto mondo delle percussioni grazie a Marcello Corti, noto giovane direttore musicale e d'orchestra del territorio e a Sebastiano de Gennaro, multi-percussionista, rumorista, batterista atipico, compositore autodidatta.


Contatti:

3347368295

parcoludico@gmail.com


Grande concerto finale sabato 12/11 presso il Parco Ludico: i ragazzi e le ragazze si esibiranno in una performance da favola! Non perdetevela!!!


Vi aspettiamo dalle 15.30 al Parco Ludico Galbiate con una gustosa merenda del Bar Matto con pizza o dolce con succo a soli 3€ per bambini e ragazzi!


Come si sono preparati i nostri percussionisti? Guarda il video e le foto! ;)

bottom of page