top of page

Domenica 13 Novembre: La Tribù del Crazy Bosco progetta con mani e idee il 2017

Il Crazy Bosco di Campiano non si ferma mai! Con il 2016 il nostro progetto "Crazy-Lienza: tornare alla natura per coltivare il futuro" compie ufficialmente due anni.

Siamo partiti da un bosco impenetrabile e pieno di vita, che da mezzo secolo non conosceva l'uomo, ma che, grazie all'aiuto di ciascuno di noi, ha cominciato a prendere via via un aspetto nuovo, più arioso e curato.

Ma c'è ancora molto da fare: abbiamo bisogno di mani ed idee per inaugurare un 2017 ancora più Crazy! Con questo spirito Domenica 13 Novembre abbiamo organizzato una giornata davvero speciale: Il Mattino andremo al bosco, dove ci dedicheremo a varie attività: pianteremo dei nuovi alberi da frutto, prepareremo il terreno per l'orto, puliremo il bosco da foglie e rametti e cercheremo di terminare la nostra casetta sull'albero. Dopo una mattina di lavoro e divertimento, pranzeremo insieme al Parco Ludico di Galbiate condividendo i nostri piatti preferiti portati da casa. Il pomeriggio, mentre i bambini saranno impegnati in giochi e laboratori, i "grandi" saranno chiamati al "Forum della Tribù del Crazy Bosco" dove scambieremo idee, opinioni e prospettive per il 2017 con l'obiettivo di migliorare ed ampliare il progetto del nostro fantastico Bosco. Programma in Sintesi: 9:30: Ritrovo ad Aizurro (Piazzale Resegone) e salita al bosco 10.00-12.30: casa sull'albero, piantumazione alberi da frutto e manutenzione del bosco 13.00-15:00: spostamento al Parco Ludico di Galbiate e pranzo 15:00-17.00: "forum-convivio" del Crazy-Bosco e giochi per bambini Contiamo sulla vostra partecipazione: ognuno di voi è importante per la vita e la continuità di questo progetto sempre in crescita ed in divenire. Abbiamo fame di idee, sete di bellezza e voglia di costruire e crescere insieme!! !ATTENZIONE: Per partecipare all'evento scrivi a: crazylienza@liberisogni.org o chiamaci al 388-1996072 lasciando il tuo nominativo. Per tutti gli aggiornamenti seguici sul nostro profilo Facebook! Vi aspettiamo! Il Crazy Team


bottom of page