La Crazy Caccia al Tesoro del Bosco 2017!
Con l’arrivo della primavera le avventure del Bosco diventano ancora più matte e divertenti! Domenica 12 Marzo si è svolta la famigerata Caccia al Tesoro che ha visto le due squadre cimentarsi in giochi e sfide disseminati per i sentieri del Monte di Brianza. Tra corse e salti, camminate su barattoli e corde sospese, il nostro Crazy Bosco si è trasformato in un grandissimo parco divertimenti all’aria aperta. Con un po’ di fantasia e voglia di farsi sorprendere abbiamo imparato che la natura può essere uno spazio molto ricco dove sperimentarsi, svagarsi ed imparare dagli elementi naturali.
Dopo pranzo condiviso in un allegro picnic, nel pomeriggio le due squadre, che erano in una condizione di pari merito, si sono interfacciate per l’ultima attività di “Mimo” trasformandosi in pesci ed aquile inconsuete. Una volta superata l’ultima prova, i nostri cercatori hanno scoperto l'indizio finale per trovare il tanto atteso tesoro! Qual è il tesoro più prezioso della primavera? Cercando bene i più piccoli hanno subito scoperto tanti bulbi da piantare nel loro giardino oppure da lasciare in dono al bosco. Insieme abbiamo messo le mani nella terra e seminato insieme questi tesori che renderanno il bosco coloratissimo e speciale.
Ringraziamo vivamente Caterina, Federico, Anna e Rosalia che con il loro grandissimo aiuto volontario hanno reso hanno reso, insieme al Crazy Team, la giornata di domenica 12 Marzo un momento unico e speciale! Per loro tanti Punti-Castagna sulla nuovissima CRAZY CARD! Alla prossima crazy avventura!