top of page

La Crazy Caccia al Tesoro del Bosco 2017!

  • Adriana Carbonaro
  • 14 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Con l’arrivo della primavera le avventure del Bosco diventano ancora più matte e divertenti! Domenica 12 Marzo si è svolta la famigerata Caccia al Tesoro che ha visto le due squadre cimentarsi in giochi e sfide disseminati per i sentieri del Monte di Brianza. Tra corse e salti, camminate su barattoli e corde sospese, il nostro Crazy Bosco si è trasformato in un grandissimo parco divertimenti all’aria aperta. Con un po’ di fantasia e voglia di farsi sorprendere abbiamo imparato che la natura può essere uno spazio molto ricco dove sperimentarsi, svagarsi ed imparare dagli elementi naturali.

Dopo pranzo condiviso in un allegro picnic, nel pomeriggio le due squadre, che erano in una condizione di pari merito, si sono interfacciate per l’ultima attività di “Mimo” trasformandosi in pesci ed aquile inconsuete. Una volta superata l’ultima prova, i nostri cercatori hanno scoperto l'indizio finale per trovare il tanto atteso tesoro! Qual è il tesoro più prezioso della primavera? Cercando bene i più piccoli hanno subito scoperto tanti bulbi da piantare nel loro giardino oppure da lasciare in dono al bosco. Insieme abbiamo messo le mani nella terra e seminato insieme questi tesori che renderanno il bosco coloratissimo e speciale.

Ringraziamo vivamente Caterina, Federico, Anna e Rosalia che con il loro grandissimo aiuto volontario hanno reso hanno reso, insieme al Crazy Team, la giornata di domenica 12 Marzo un momento unico e speciale! Per loro tanti Punti-Castagna sulla nuovissima CRAZY CARD! Alla prossima crazy avventura!

Comments


Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus

Via San Carlo, 13 Calolziocorte 23801 (LC)  -  +39 0341 611332 (orario ufficio)  -  liberisogni@gmail.com

P.iva/ C.F. 02994040133   IBAN IT55E0503453860000000002735

Newsletter

 

Se vuoi iscriverti al nostro servizio di newsletter clicca qui.

Ufficio Stampa

 

Il nostro ufficio stampa è a disposizione dei giornalisti che desiderano informazioni, materiale, comunicati sulle nostre attività.

Ufficio Stampa Liberi Sogni

Adriana Carbonaro

adriana.carbonaro@liberisogni.org

Lavora con noi

In questo momento stiamo selezionando:

Un collaboratore in ambito comunicazione, promozione e organizzazione eventi e progetti ambientali, sociali e culturali, motivato, da integrare nel team di comunicazione.

 

Esperienza e competenze minime:

- dimestichezza nell uso dei principali canali social

- buone competenze narrative

- utilizzo wordpress

- grafica di base

- capacità organizzative

Requisiti:

- amore per la natura e interesse per le tematiche ambientali;

- conoscenza del territorio della provincia di lecco;

- conoscenza del mondo del no profit;

- problem solving e capacità di gestire la complessità;

- versatilità in tempi e orari;

- spirito di ricerca, voglia di mettersi in gioco e lavorare in team

- residenza provincia di lecco o non oltre 30 km da lecco; ci dispiace ma non prenderemo in considerazione cv provenienti da altre regioni.

Gli interessati possono inviare cv e lettera motivazionale a lavoraconnoi@liberisogni.org

bottom of page