"Per fare un'albero ci vuole un seme..." e l'orto al Bosco cresce!
Come in quella canzone dello Zecchino D'Oro...
Domenica 14 giugno, zaino in spalla, ci siamo ritrovati alle 10:00 e siamo saliti alla volta del Crazy Bosco: pronti a spargere semi che, fra poche settimane, saranno frutti per i ragazzi e le famiglie che vivranno il bosco con noi questa estate!
Ma non eravamo soli! La magia del bosco è contagiosa e agli operatori del crazyteam si sono uniti anche giovani volenterosi all'opera ed in seguito, per il pranzo, anche famiglie e bimbi che con allegria e semplicità hanno aggiunto colore alla giornata! Mentre veniva ultimato l'orto abbiamo anche iniziato ad allestire il campo preparando la cucina: pentole e stoviglie pronte! I campi si avvicinano e... INIZIA IL MONTAGGIO!!! Lunedì l'intenso lavoro è cominciato e tutto prende forma! A breve nuove foto sui progressi del campo.
Prossimi incontri al Bosco: Domenica 21: tutti a giocare a Roverino!!! Non ci hai mai giocato? Beh, allora è l'occasione giusta!!! CLICCA QUI per scoprire di più.
Sabato 27: Fragolinando al Bosco! Raccogliamo le fragoline più buone che ci siano! CLICCA QUI.
Domenica 28: Tiro con l'arco al Bosco. Come moderni Robin Hood, un divertimento per tutte le età! CLICCA QUI.
Domenica 4 giugno: Montaggio tutti insieme del campo!!! Più siamo meno tempo ci vorrà!
ULTIMI POSTI ai CAMPI ESTIVI!!! Per info CLICCA QUI o contattaci: crazylienza@liberisogni.org; 388 1996072 (al mattino mar-ven 9-13); 0341 611332 (pomeriggio lun-ven 15-18)
Il Bosco è mio, il Bosco è tuo, Il Bosco è nostro... il Bosco è di tutti coloro che lo amano, lo vivono e lo vogliono scoprire foglia dopo foglia. Tutti sono i benvenuti al Crazy bosco!
E allora cosa aspetti? Nessuna paura e vieni a farne parte! Il tuo aiuto sarà preziosissimo!