top of page

Junior Band day, in narrazione!

  • Adriana Carbonaro
  • 30 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Domenica 28 maggio il Parco Ludico è stato il palcoscenico di esibizioni senza precedenti: per il progetto Culture Shock! e in collaborazione con Anbima Lecco, il JUNION BAND DAY! L’evento ha visto la partecipazione di numerose bande di giovanissimi, provenienti da tutto il territorio lecchese: Banda Sociale Meratese, Corpo Musicale Alessando Pirovano di Cernusco Lombardone, Corpo Musicale Santa Cecilia di Valmadrera, Corpo Musicale di Annone Brianza e Corpo Musicalr Lorenzo Perosi di Caslino d’Erba. La giornata è stata scandita da numerosi eventi quali il concerto del Choro Ensemble, specialista in musica brasiliana e portoghese, il concerto delle Junior Band e il concerto del Premiato Corpo Musicale Galbiatese. Musica d’insieme, fiato alle trombe, rulli di tamburi! Una giornata divertentissima e teatro di giovani talenti! Per tutta la giornata è stato poi attivo il Bar Matto, che ha deliziato i suoi ospiti anche nei momenti del pasto: pane e salamelle a pranzo, cotti sulla griglia auto-gestita del Parco Ludico, pizza con ingredienti a KM0 cotta nel forno auto-costruito a cena!! Momenti di convivialità, di comunità e di svago nella domenica galbiatese! Frase del giorno: “Il suono è un’esperienza avvolgente, e riempie un’intera presenza con la sua intensità e capacità di ‘tenere’ il suo recettore. Riduce la distanza dell’oggetto, e dal punto di vista dello sviluppo è vicino alle esperienze del ‘prendere’ e del toccare. Il potere che la Musica ha di prendere e immergere ha spesso come risultato un ambiguo stato di coscienza in cui la discriminazione tra dentro e fuori diventa imprecisa.” Grazie a quanti hanno partecipato!

Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus

Via San Carlo, 13 Calolziocorte 23801 (LC)  -  +39 0341 611332 (orario ufficio)  -  liberisogni@gmail.com

P.iva/ C.F. 02994040133   IBAN IT55E0503453860000000002735

Newsletter

 

Se vuoi iscriverti al nostro servizio di newsletter clicca qui.

Ufficio Stampa

 

Il nostro ufficio stampa è a disposizione dei giornalisti che desiderano informazioni, materiale, comunicati sulle nostre attività.

Ufficio Stampa Liberi Sogni

Adriana Carbonaro

adriana.carbonaro@liberisogni.org

Lavora con noi

In questo momento stiamo selezionando:

Un collaboratore in ambito comunicazione, promozione e organizzazione eventi e progetti ambientali, sociali e culturali, motivato, da integrare nel team di comunicazione.

 

Esperienza e competenze minime:

- dimestichezza nell uso dei principali canali social

- buone competenze narrative

- utilizzo wordpress

- grafica di base

- capacità organizzative

Requisiti:

- amore per la natura e interesse per le tematiche ambientali;

- conoscenza del territorio della provincia di lecco;

- conoscenza del mondo del no profit;

- problem solving e capacità di gestire la complessità;

- versatilità in tempi e orari;

- spirito di ricerca, voglia di mettersi in gioco e lavorare in team

- residenza provincia di lecco o non oltre 30 km da lecco; ci dispiace ma non prenderemo in considerazione cv provenienti da altre regioni.

Gli interessati possono inviare cv e lettera motivazionale a lavoraconnoi@liberisogni.org

bottom of page