Sab 26.05 - Open Day per insegnanti
Tutti gli insegnanti sono invitati, con le loro famiglie, a partecipare SABATO 26 MAGGIO allo speciale OPEN DAY sulle proposte didattiche della Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus, in tema di ambiente, cultura e socializzazione.
Durante la mattina ci sarà l'INAUGURAZIONE del SENTIERO DIDATTICO ARTISTICO progettato e realizzato interamente dalle classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado di Airuno, all'interno del progetto Libera Università del Bosco. Una bella opportunità per "toccare con mano" i risultati di un laboratorio, per conoscere gli educatori di Liberi Sogni e gli insegnanti che hanno aderito al progetto.
Verrà rilasciato ad ogni insegnante partecipante:
CARTELLINA INFORMATIVA E ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.
A fini organizzativi raccomandiamo la prenotazione entro il 24 maggio: 3881996072 - crazylienza@liberisogni.org
PROGRAMMA
Il ritrovo è alle ore 9.00 in piazza Resegone ad Aizurro (frazione di Airuno). Chi avesse bisogno di un passaggio in auto dalla stazione FS di Airuno (sulla linea Milano-Lecco) è pregato di comunicarcelo in fase di iscrizione.
9:30 Presentazione del percorso e gioco introduttivo;
10:00 Guidati da bambini/e e ragazzi/e si percorrerà il sentiero;
11:30 Ritorno al Piazzale Resegone, aperitivo e possibilità di ricevere ulteriori informazioni sulle proposte didattiche della Cooperativa per l'a.s. 2018-2019.
Si raccomanda abbigliamento comodo.