23-24.06 - Ricordando Amarilli sotto le stelle
Una notte a piedi nudi intorno al fuoco, semplicemente insieme per ricordare la nostra amica Ama, cantando, suonando, danzando… Luogo: il Crazy-bosco di Valgreghentino
Programma:
Dalle 18 prepariamo insieme la pizza nel forno a legna (a offerta libera per copertura spese degli ingredienti e/o offerta come sostegno al progetto del Crazy-bosco). A seguire canti, musica, racconti, poesie. Porta il tuo strumento e una storia da raccontare, del cibo, bevande o qualcosa da condividere. Per chi vuole, notte in tenda, colazione e giornata insieme. Nel corso del week-end:
due chiacchiere tra amici per dare vita, dopo le vacanze, alla prima edizione di AMA - ARTE MUSICA AMARILLI COMUNICA LA TUA PRESENZA ENTRO DOMENICA 17 GIUGNO: Matteo 3387966537 crazylienza@liberisogni.org Per favore, non aspettare all’ultimo a chiamarci. Facci sapere con quante persone vieni, se volete la pizza e se avete bisogno di una tenda per la notte. Si raccomanda abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o trekking e repellente anti zanzare. In caso di pioggia nei giorni precedenti, consigliamo stivali da pioggia. La riproduzione del quadro sul volantino ci è stata gentilmente concessa da Marina Rampinelli (Mariù), artista amica di Amarilli. Grazie ♥ Per raggiungere il Crazy-bosco: - in treno -> stazione di AIRUNO (sulla linea FS Lecco Milano); quando segnali la tua presenza, ricorda di avvisarci se hai bisogno di un passaggio dalla stazione al bosco :) - in auto -> dalla SP 72 Milano-Lecco segui le indicazioni per Aizurro (è indicato in entrambi i sensi di marcia). Segui sempre per Aizurro sulla strada in salita, fino ad arrivare al parcheggio del parco giochi di Aizurro (piazza Resegone). Da lì prosegui a piedi sulla strada asfaltata in salita fino ad arrivare a piazza Roma (anche qui c'è un piccolo parcheggio ma potrebbe essere pieno). Da piazza Roma imbocca la strada a destra che attraversa il caseggiato. Vai sempre dritto senza girare a sinistra (il primo cartello che troverai indica Campiano a sinistra ma non dovrai seguirlo). Dopo circa 15 minuti arriverai a Veglio una piccola frazioncina di case in pietra. Da lì seguite il sentiero 4 che sale a sinistra in direzione “Campiano – San Genesio”. La strada in questo punto è un po' ripida (forza, manca poco!). Il Crazy-bosco si trova dopo alcune curve sulla sinistra. Lungo la strada troverai alcuni cartelli che ti aiuteranno a non perderti.