top of page

Sab 26.01 Festa della Merla - 10^edizione

La tribù del Crazy-Bosco, per iniziare insieme il nuovo anno, vi invita alla tradizionale FESTA della MERLA, giunta alla sua 10^ edizione.

Condivideremo insieme i ricordi dei campi estivi 2018 e non solo. Ci saranno: mega laboratorio di cucina, cena con prodotti km. 0, musica e.... la presentazione delle attività della prossima primavera-estate!

La festa si terrà presso l'oratorio di Valgreghentino (piazza Roma 5)

--------> I ragazzi dei campi estivi e altri vecchi e nuovi amici sono invitati dalle 15.30 per la preparazione della cena (agli aiutanti under 20 del pomeriggio cena gratis!)

PROGRAMMA

Ore 15:30 MEGA LAB di CUCINA e allestimento della sala con bimbi, ragazzi e adulti volontari

Ore 19.00 Accoglienza dei partecipanti

A seguire, CENA con:

- antipasto vegetariano,

- spezzatino (o sugo vegetale) con polenta taragna di mais Scagliolo (progetto dell'Ass. Agricoltori Valle San Martino) e con formaggio latteria dell'Az Agricola Mazoni di Galbiate,

- abbondanti bevande, compreso vino della Cantina Soc. Valle San Martino e bibite del commercio equo e solidale,

- caffè Malatesta e tisane

Partecipa alla Missione “Piatto Pulito”: porta il tuo piatto, le tue posate e bicchiere così eviteremo sprechi di stoviglie monouso!

Ore 21:30 Proiezione di foto e video dei campi 2018 e presentazione attività 2019

Contributo di partecipazione (i fondi raccolti saranno utilizzati per implementare le strutture ecologiche del Crazy-bosco): 14 € Menù completo Adulto (speciale sconto famiglie: il terzo figlio è gratis!) 8 € ragazzi sotto i 20 anni

Cena gratuita per i ragazzi under 20 che ci aiuteranno dalle 15.30 e per i bambini sotto i 3 anni

Iscrizioni (utili a fini organizzativi) entro mercoledì 23 GENNAIO compilando il modulo al link: https://goo.gl/forms/yqXwTJDvmlIvPcgJ2

Info: crazylienza@liberisogni.org, 0341/611332

Non conosci ancora il Crazy-bosco? Vieni a trovarci! Scoprirai che proprio vicino a casa tua c’è un posto dove divertimento, cooperazione, avventure e vita all’aria aperta diventano possibili!

EndFragment


bottom of page