top of page

Una GRIGLIA per TUTTI con vista sul Resegone al Parco Ludico di Galbiate

Vorresti organizzare una GRIGLIATA con i tuoi amici o la tua associazione ma non sai dove andare? Vieni al Parco Ludico di Galbiate! La magia dell’incontro e della condivisione, del cucinare all’aperto, dello spazio del focolare. Il tutto con le cime del Resegone sullo sfondo.

Uno spazio ricco di servizi,

opportunità di AUTOGESTIONE e CONDIVISIONE, in un ambiente LIBERO e COMUNE, con prodotti a KM 0

si arricchisce di una GRIGLIA aperta a tutti!

Potrai usarla liberamente cucinando in autonomia (portando carne e verdure da casa) oppure lasciare che i nostri operatori pensino a tutto (dall' acquisto, alla preparazione) usufruendo del Bar Matto per le bevande.

StartFragment--> la griglia è stata realizzata grazie al progetto "Culture Shock. Nuove rotte verso il futuro" ed è decorata con piastrelle in terracotta create con la fantasia di tanti bambini/e durante le Ludoofficine creative del sabato pomeriggio. E' dotata di due piastre in pietra ollare.

Al Parco Ludico inoltre puoi trovare: ampio parcheggio esterno, free wi-fi, giochi auto-costruiti, campo da basket/pallavolo/calcio, porticine, palloni, calcetto, ping pong, tanti giochi in scatola, aree verdi, pergolato esterno, servizi igienici, fontana esterna, tavoli e panche per gustare comodamente la tua grigliata!

EndFragment

Contattaci per informazioni e scoprire le diverse possibilità di utilizzo!

Telefono: 3347368295

E-mail: parcoludico@gmail.com

il Parco Ludico si trova a Galbiate (Lc) in Via Bergamo 1

bottom of page