top of page

Yoga!


YOGA 🕉

COME SI STRUTTURA IL SABATO 🗓 Conosceremo lo yoga, attraverso forme che si ispirano a figure della natura con Chiara Pagano. Insieme giocheremo e ci alleneremo, per poi essere premiati con una golosa merenda. Creeremo anche il libro dello sport, dove si raccolgono tutti gli sport svolti durante i ludoosportsaturdays.

COS'è LO YOGA 🕉 Complesso di tecniche ascetiche, comuni sia a varie forme di induismo, sia al buddismo, con le quali si cerca di attuare l'emancipazione dell'individuo dagli stimoli fisici e psichici, per portarlo a un'assoluta integrità spirituale

ORARI ⏰ 14:30 accoglienza e gioco libero 15:30 laboratorio sportivo 16:30 merenda, laboratorio sportivo, creazione del libro dello sport e gioco libero

INFO PRATICHE ✔️ Durante il pomeriggio i genitori potranno restare con noi o lasciare i bambini in sicurezza al Parco Ludico (a partire dai 5 anni e lasciando un recapito telefonico). In base alla prenotazioni, sarà possibile accogliere anche bambini sotto i 5 anni, con la presenza di un adulto.

CONTRIBUTO 💰 Contributo 3 euro a bambino/ragazzo con merenda l'evento rientra nel progetto ALLARGHIAMO I CONFINI DELLO SPORT di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

PER INFO E PRENOTAZIONI 📩 Facebook "Parco Ludico Galbiate" - parcoludico@gmail.com - 3347368295

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI AL PARCO LUDICO QUI 📆


bottom of page